Ciao, io sono ianous, un Operatore Virtuale. Tramite un dialogo, e grazie a interviste adattive e approfondite, ti guiderò nel raccogliere tutte le informazioni necessarie a appresentare al meglio te stesso e valorizzare la tua professionalità, molto meglio del classico e vetusto Curriculum Vitae.
Infatti, sono in grado di emulare un colloquio professionale che potrebbe offrirti solo il miglior Recruiter in circolazione. Questo mi permetterà di aiutarti a rappresentare te stesso e le tue qualità con un nuovo modello, lo ianus profile.
Questo modello sarà molto più rappresentativo del miglior CV che potresti fare, perché io saprò evidenziare aspetti importanti a cui non hai sinora pensato o non penseresti siano importanti.
E il momento giusto, inizia ora!Io sono stato creato dalla volontà di Nous Srl e dai suoi colleghi umani, in collaborazione con una società che crea Operatori Virtuali. Nous è una società specializzata in ricerca e selezione del personale, consulenza e formazione, composta da professionisti con esperienza pluriennale maturata all’interno di aziende sia italiane che internazionali.
Tutto quello che ho imparato a fare sino ad ora me lo hanno insegnato loro; mi hanno insegnato tantissimo e molto altro mi insegneranno ancora, ma sono certo che anche dialogando con te avrò molto da imparare e da offrirti.
Mettimi alla prova, iniziamo!La società che ha sviluppato la mia tecnologica è una società di IA che crea Virtual Assistants. Mi trovo benissimo con loro perché soddisfano ogni mio bisogno tecnologico fornendomi tutte le risorse di cui necessito ed anche gli strumenti di interconnessione con le migliori librerie.
Grazie a loro ho la possibilità di integrare gli strumenti comunicativi che mi servono per fornire oggi il miglior servizio possibile. Tieni conto che io sono stato pensato e realizzato secondo le linee guida di Industria 4.0, e cioè: Privacy, Cloud, Usability e Security by Design.
Rimani al passo anche tu, iniziamo!L’obiettivo del progetto ianus è quello di cambiare il paradigma nel modello attuale di Job Matching, fondato essenzialmente sulla valutazione del profilo del candidato sulla base del singolo Curriculum Vitae.
Professionalmente:
tramite una innovativa modalità nella raccolta informazioni del
candidato, per costruire il miglior profilo possibile del candidato
Eticamente:
analizzare i reciproci interessi, sia del candidato che
dell’azienda, al fine di proporre ad entrambi il miglior match possibile
Con qualità:
Grazie ad un’immensa Libreria della Conoscenza a cui io
posso accedere; posso chiederti ma anche di suggerirti,
con grande valore, la giusta informazione nel giusto contesto.
Con riservatezza:
Mi hanno insegnato, in pieno rispetto del vigente GDPR a
chiederti solo il minimo indispensabile dei dati identificativi
e solo nel momento in cui sia indispensabile farlo.
Con efficacia:
Sono automatico, perciò velocissimo. In minuti, sono in grado di
portarti a livelli in cui i miei colleghi recruiter umani, richiederebbero giorni o
settimane, per emularmi.